Chitarra Verde Siena 2024

Termine iscrizioni 18 Aprile 2024

L’Associazione culturale/Comitato “Area Verde Camollia 85” indice la 3° edizione del Concorso chitarristico Nazionale  “Chitarra Verde Siena”.

il concorso è rivolto chitarriste/i di tutte le nazionalità fino ai 20 anni di età (per millesimo: fino ai nati dal 1 gennaio 2004), residenti in Italia o in possesso del visto di soggiorno, e/o a tutti coloro che sono iscritti ad un Istituto pubblico o privato italiano (scuole secondarie di I e II grado, scuole di musica comunali, civiche e private, Conservatori di musica).

Il concorso si svolgerà in unica selezione SABATO 4 MAGGIO 2024 dalle ore 9:00 presso la Limonaia dell’AREA VERDE “Giardino Segreto” del Polo Civile del Tribunale di Siena, via Camollia 85, Siena.

È previsto un concerto di premiazione dei vincitori del Concorso la sera stessa di Sabato 4 Maggio 2024 alle ore 21:00 presso la Limonaia luogo di svolgimento delle selezioni.

È disponibile il testo completo del bando e la scheda di iscrizione al Concorso.

Per ulteriori informazioni è presente una Pagina Facebook.

Composizione della Commissione Esaminatrice

(In corso di nomina)

(In corso di nomina)

(In corso di nomina)

Silvia Tosi concertista, musicologa, docente presso il Liceo Musicale “E.S. Piccolomini” di Siena, direzione artistica ed organizzativa del “Concorso Chitarra Verde Siena

Delio Cammarosano presidente Area Verde Camollia 85, giudice del Tribunale di Siena, direzione artistica ed organizzativa del “Concorso Chitarra Verde Siena

 

Alcuni eventi passati:

 

Vuoi organizzare il tuo evento all'Area Verde?

Invia una mail a prenotazioni.areaverde@gmail.com